Juve Stabia: verso il calciomercato di Gennaio

PUBBLICITA

A pochi giorni dall’apertura del calciomercato di gennaio 2016, andiamo a vedere come si presentano le vespe di mister Nunzio Zavettieri.

Incominciano ad aleggiare i primi nomi soprattutto in uscita dove c’è, come di consueto da un anno a questa parte, il difensore centrale Marco Migliorini che è richiestissimo in serie B: il colosso gialloblù fa gola a molte squadre di serie cadetta, particolarmente all’Avellino di Tesser che avrebbe offerto una somma di denaro e come contropartita tecnica il difensore francese Maxime Giron.

In caso di un’eventuale cessione del difensore gialloblù, la società stabiese starebbe pensando a Stanislavov Atanasov (difensore bulgaro) classe 91′ che da qualche giorno si sta allenando con la rosa attuale.

 

Per quanto riguarda il reparto arretrato, anche l’estremo difensore Polito starebbe pensando alla cessione dopo gli scarsi risultati ottenuti e complice anche il ritorno dall’infortunio del “collega” di reparto Russo che potrebbe riprendere di nuovo il posto tra i pali della squadra campana.

Intanto buone notizie dall’infermeria: infatti sarebbero in procinto di rientrare in prima squadra il centrocampista Maiorano, l’attaccante Ripa oltre al portiere Russo.

I tifosi aspettano con pazienza il “colpo da novanta”, un attaccante in grado di saper guidare la squadra gialloblè verso la vittoria, quell’attaccante che è mancato finora.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA