Fiorentina vs Napoli. il più grande spettacolo dopo il week-end


Grande spettacolo ieri sera al Franchi di Firenze, dove è andato in scena lo spettacolo della Viola contro la compagine partenopea.

Fiorentina vs Napoli

Fiorentina vs Napoli, ossia rispettivamente la terza e la seconda forza del campionato. Partita subito con i botti. Ritmo impressionante della Fiorentina che in pochi minuti, grazie a un calcio d’angolo per un errore di disimpegno di Callejòn, sigla il gol del momentaneo vantaggio dei toscani con Alonso.

https://gty.im/513139878

Lo stesso Alonso, dopo 65 secondi, sbaglia un rinvio anticipando il proprio portiere, l’incolpevole Tatarusanu, e fornisce un involontario assist al bacio ad Higuain, che non si fa pregare e punisce la retroguardia dei padroni di casa.

https://gty.im/513139902

Nel secondo tempo il ritmo è un ping pong fra le due squadre. A tratti il Napoli sembra dare la sensazione di andare in vantaggio, a tratti sembra la Fiorentina a segnare il gol del 2 a 1.

Molto sfortunata, al primo tempo, la Viola avendo colpito una traversa con Kalinic e il palo alto con Tello. Da parte sua anche il Napoli ha prodotto una grande occasione con Callejòn e sulla cui ribattuta di Tatarusanu, Higuain è andato a botta sicura, ma il portiere dei toscani si è esaltato ed ha negato il vantaggio ai partenopei.

https://gty.im/513155232

A fine partita, Mister Sarri è risultato soddisfatto della prestazione dei suoi, ribadendo ancora una volta che la Juventus è di un altro pianeta (49 punti su 51 nelle ultime 17 partite) e che Higuain non si discute con 25 gol in 27 gare. Ha un chilo in più, ma è massa muscolare.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA