Juventus, poker tricolore. Di Pasquale Apicella.

Juventus- Palermo 4-0
Allo ” Stadium” la Juventus, sfrutta il regalo dell’Inter e chiude la pratica scudetto. La signora, cala un poker che significa quasi titolo.
Al pronti via, due emozioni per la Juventus, una positiva ed una negativa: Khedira, raccoglie un assist di Pogba e fa 1-0. La seconda, quella piu’ dolorosa e’ l’infortunio a Marchisio, uscito in barella. Il Palermo, prova a reagire con Chochev, ma la mira e’imprecisa. Pogba colpisce una traversa, ma il Palermo resta in corsa ed in partita. Nella ripresa, cambia la musica e la Juventus chiude la pratica: Pogba, Cuadrado mettono il Palermo al tappeto. Nel finale di gara, arriva la gloria anche per Padoin che entra e segna, come nella piu’ bella delle favole. Lo scudetto per la Juventus e’ cosa fatta, mentre per il Palermo, continua la notte fonda.
FORMAZIONE JUVE: Buffon, Barzagli, Bonucci, Rugani, Evra, Pogba, Marchisio, Khedira, Cuadrado, Dybala, Mandzukic.

Allenatore: Allegri

A disposizione: Rubinho, Audero, Lichtsteiner, Alex Sandro, Padoin, Asamoah, Hernanes, Sturaro, Lemina, Morata.
FORMAZIONE PALERMO: Sorrentino, Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar, Hiljemark, Jajalo, Chochev, Brugman, Vazquez, Gilardino.

Allenatore: Ballardini
A disposizione: Alastra, Posavec, Vitiello, Andelkovic, Cionek, Pezzella, Maresca, Cristante, Trajkovski, Bentivegna, La Gumina, Djurdjevic.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, uomo crea il panico in un supermercato di via Acquaviva

La polizia è intervenuta in via Matteo Andrea Acquaviva in seguito a una segnalazione riguardante un individuo che minacciava delle persone nel parcheggio di...

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Giro D’Italia verso la tappa del 16 maggio 2024

Giro D'Italia la corsa rosa ancora grande protagonista per le strade del paese. La situazione e le curiosità CLASSIFICA GENERALE 1 - Tadej Pogacar (UAE Team...

Giro D’Italia parlano Milan e Pogacar

  Giro D'Italia dichiarazione dei due protagonisti come riportano i canali ufficiali. Parola a Tadej Pogacar e Jonathan Milan:   Il vincitore di tappa Jonathan Milan, subito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA