Serie A: Lavezzi pronto a tornare in Italia.

L’Italia purtroppo saluta la Francia agli Europei ed adesso il calcio-mercato, entra nuovamente nel cuore degli italiani:

Molto attivo il Milan di Montella che cerca rinforzi importanti a centrocampo. Mati Fernandez e’ il sogno, Borja Valero la pazza idea.
L’Inter non sta a guardare. Preso Caprari dal Pescara, che restera’ alla corte dei delfini per un altro anno, la banda Mancini, corteggia sempre Candreva della Lazio.
Gabriel Silva e’ il sogno , Lavezzi invece via Pechino, potrebbe essere il colpo che non ti aspetti.

A Napoli non e’ un momento felice: Higuain e le dichirazioni del fratello procuratore, Kalidou Koulibaly , invece e’ sempre corteggiato con degli sms da Antonio Conte. La piazza e’ delusa e Napoli ed i Napoletani, vogliono dei chiarimenti.

Palermo che sballo ! Gilardino, promesso sposo dell’Empoli, libera un posto in attacco. Piace Osvaldo che farebbe impazzire tutti. Tifosi e Tifose rosanero.

Il Torino e Ljajic: Il giocatore oramai ex inter, piace molto ai granata e piace moltissimo pure al milan. Ma per la serie..tra i due litiganti, il terzo gode, occhio al Celta Vigo che si e’inseritro nella trattativa. Birkir Bjarnason e’ il nome nuovo che balla nella Torino granata.

Da Torino alla Juventus: I Campioni d’Italia, stanno alla finestra ed aspettano il grande colpo. Kovacic oppure Kante’ del Leicester, sono nomi caldissimi dalle parti dello Stadium.

La Sampdoria ha praticamente chiuso per Castan della Roma e Ferrero aspetta ha scelto il nuovo allenatore: Sara’ Marco Giampaolo.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli si tinge di Giallo: terza edizione del Festival del Giallo Città di Napoli

Tutto pronto per la terza edizione del Festival del Giallo Città di Napoli. Dal 23 al 26 maggio 2024, i misteri e gli intrighi...

Napoli, anche lo stadio Maradona danneggiato dal bradisismo dei Campi Flegrei

Lo Stadio Maradona di Napoli ha subito danni a causa delle continue scosse sismiche, con particolare impatto sulla zona della Curva B. A seguito...

L’ultimo atto della vita mortale di Ottaviano Augusto

La storia narra che nel 14 d.C. il primo imperatore Ottaviano Augusto durante un viaggio ebbe un malore e fu portato in una villa “apud Nolam” (presso Nola) dove morì

Givova Scafati arriva un divorzio ufficiale

  Givova Scafati il comunicato della società: NICOLA EGIDIO E GIVOVA SCAFATI, LE STRADE SI DIVIDONO La Givova Scafati rende noto di aver interrotto ogni forma di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA