Serie A: Lavezzi pronto a tornare in Italia.

PUBBLICITA

L’Italia purtroppo saluta la Francia agli Europei ed adesso il calcio-mercato, entra nuovamente nel cuore degli italiani:

Molto attivo il Milan di Montella che cerca rinforzi importanti a centrocampo. Mati Fernandez e’ il sogno, Borja Valero la pazza idea.
L’Inter non sta a guardare. Preso Caprari dal Pescara, che restera’ alla corte dei delfini per un altro anno, la banda Mancini, corteggia sempre Candreva della Lazio.
Gabriel Silva e’ il sogno , Lavezzi invece via Pechino, potrebbe essere il colpo che non ti aspetti.

A Napoli non e’ un momento felice: Higuain e le dichirazioni del fratello procuratore, Kalidou Koulibaly , invece e’ sempre corteggiato con degli sms da Antonio Conte. La piazza e’ delusa e Napoli ed i Napoletani, vogliono dei chiarimenti.

Palermo che sballo ! Gilardino, promesso sposo dell’Empoli, libera un posto in attacco. Piace Osvaldo che farebbe impazzire tutti. Tifosi e Tifose rosanero.

Il Torino e Ljajic: Il giocatore oramai ex inter, piace molto ai granata e piace moltissimo pure al milan. Ma per la serie..tra i due litiganti, il terzo gode, occhio al Celta Vigo che si e’inseritro nella trattativa. Birkir Bjarnason e’ il nome nuovo che balla nella Torino granata.

Da Torino alla Juventus: I Campioni d’Italia, stanno alla finestra ed aspettano il grande colpo. Kovacic oppure Kante’ del Leicester, sono nomi caldissimi dalle parti dello Stadium.

La Sampdoria ha praticamente chiuso per Castan della Roma e Ferrero aspetta ha scelto il nuovo allenatore: Sara’ Marco Giampaolo.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA