Premier League: Il Sorriso di Capitan Morgan.

Premier League: Leicester vs Swansea 2-1. E’ tornato King Claudio.

Poi succede che in Premier League torna tutto come qualche mesetto fa, almeno per questa settimana. King Claudio Ranieri, torna al Successo, il primo in questa stagione, I gallesi dello Swansea , giocano una discreta partita ma alla fine si devono inchinare al cospetto dei campioni d’Inghilterra.
Ranieri vince il suo personale Italina Job contro Francesco Guidolin. Ranieri, Leicester, ma mancano gli attori...Morgan ad esempio. Il capitano delle Volpi, sfodera una signora partita ed entra nel tabellino dei marcatori. Ma prima di lui il solito Jamie Vardy aveva aperto le danze ad inizio gara.
Il Leicester, potrebbe dilagare ma , Riyad Mahrez
, cestina il rigore del 3-0. Il finale e’ confuso e lo Swansea riapre una gara praticamente chiusa a dieci minuti dal gong finale con Leroy Fer.

Oggi al King Power Stadium, non e’ tempo di scherzi ed allora il Dio Pallone fa restare le come sono o meglio, come qualche mesetto fa…la favola e’ tornata, almeno per un altra settimana.

 
 
– Line Ups-

Leicester: Schmeichel, Simpson, Huth, Morgan, Fuchs, Mahrez, Drinkwater, Amartey, Albrighton, Okazaki, Vardy.

Subs: Hernandez, Chilwell, Musa, King, Zieler, Gray, Ulloa.

Swansea: Fabianski, Naughton, Fernandez, Amat, Kingsley, Cork, Fer, Routledge, Sigurdsson, Barrow, Llorente.

Subs: Ki, van der Hoorn, Nordfeldt, Montero, Rangel, Fulton, McBurnie.

Referee: Roger East (Wiltshire)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, dramma per una ragazza che cade dal balcone di casa

Una 31enne è caduta dal balcone della sua casa nel quartiere di Piscinola ed è morta. Dopo l'impatto con l'asfalto, le sue condizioni sono...

David di Donatello a “Laggiú qualcuno mi ama”

Premio Cecilia Mangini per il Miglior documentario a "Laggiù qualcuno mi ama" di Mario Martone. David di Donatello - Premio Cecilia Mangini a "Laggiù qualcuno mi...

Napoli, 21enne investita a Cavalleggeri, inutili i soccorsi

Alle 6:30 del mattino di ieri a Napoli, precisamente a Cavalleggeri, quattro amiche escono dal locale Riva a Coroglio e salgono su una Fiat...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA