Juve Stabia: Viale Europa Riempiti!!!!

Juve Stabia: Viale Europa Riempiti!!!!

Nella storia recente della Juve Stabia, il Viale Europa rappresenta una sorte di punto cardine per i colori e fans della vespe.

Come da buona tradizione calcistica, quando i calciatori realizzano una impresa spettacolare in trasferta, si aspetta la squadra per festeggiare tutti insieme.

Ricordo che a Nocera Inferiore si era preparata la festa per la promozione. Niente da fare, le vespe vincono 2-1 e scatta la festa sul Viale Europa, per la serie, “Dove Sta la festa a Nocera Inferiore?”

La storia poi disse Nocerina in Serie B qualche giorno dopo e la scena a Castellammare di Stabia si ripete quando la truppa allenata da Piero Braglia, impatta a Benevento e porta a casa la finale del Flaminio di Roma.

La Juve Stabia viene promossa in serie B e le vespe dopo le difficolta’ iniziali si riprendono il derby contro la Nocerina. Morale della favola, il viale Europa si riempie ma squadra non arrivera’. Va bene, si fa festa lo stesso con i tifosi in festa provenienti dalla vicina Nocera.

Un altra scena meravigliosa e’ la presa di Pagani nel primo anno targato Pancaro. Osei in pieno recupero si prende il Marcello Torre ed il Viale Europa si torna a riempiere.

Sara’ una preghiera di un tifoso, sara’ l’importanza del derby contro la Paganese ma il messaggio e’ chiaro: Viale Europa Riempiti!!!!

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA