Juve Stabia: venduti già 500 tagliandi per Caserta, arriva il comunicato

Arriva anche il comunicato della Juve Stabia in merito al possibile ampliamento del settore ospiti del “Pinto” a 800 posti. Di seguito, la nota.

S.S. Juve Stabia rende noto che, in occasione della gara Casertana – Juve Stabia, in programma domenica 13 novembre alle ore 18,30 allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta e valevole per la 13a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2016/17, sono terminati tutti i 500 tagliandi relativi alla capienza del settore ospite e che nella giornata di domani si riunirà la Commissione Provinciale di Vigilanza per valutare la possibilità di portare il settore ospite ad 800 posti, in caso di parere favorevole sarà tempestivamente comunicato.

Inoltre, S.S. Juve Stabia comunica che, per precise e circostanziate disposizioni ricevute dalle Autorità di Pubblica Sicurezza, si consiglia di seguire il seguente percorso: per i provenienti dall’Autostrada SALERNO-NAPOLI, proseguire direzione ROMA ed uscire a S.Maria Capua Vetere ed immettersi sulla variane ANAS S.S.700, in direzione Caserta e uscire a Caserta Stadio – e girare a destra per Via Marchesiello, al primo incrocio girare a destra Via G. Falcone, al primo semaforo girare a sinistra Via P. Borsellino, che immette in Viale S. Augusto, fino all’ Istituto Giordani, incrocio di Via Laviano, fino alla Caserma Ferrari Orsi e parcheggiare negli spazi appositamente segnalati.

Fonte comunicato stampa: S.S. Juve Stabia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA