Lindsay Lohan presto sarà di nuovo sotto i riflettori con la sua nuova collezione di moda.
Fin da piccola la star italo – irlandese, comincia a farsi notare, sia come modella nella campagna baby di CK che come attrice. E apparsa successivamente su copertine di magazine noti come Vogue, Elle, Playboy.
A 10 anni recita per la prima volta nella soap opera “Destini” e poco dopo nel film “Genitori in trappola”, ma raggiunge la notorietà con “Quel pazzo venerdì“, “Mean girls” ed “Herbie – il super maggiolino“. Ha inciso anche un disco “Speak” che ha raggiunto le vette delle classifiche e vanta di numeroso collaborazioni anche più recenti.
La ricordiamo spesso per la sua vita travagliata e ricca di disavventure, nei mondi più oscuri della droga e dell’alcol, nel 2007 viene varie volte fermata per guida in stato di ebbrezza. Pare che Lindsay Lohan abbia ancora una volta chiuso un capitolo della sua vita e abbia ricominciato da zero e che, finalmente, sia lontana da quella vita.
Questo probabilmente è uno dei primi passi verso la sua nuova vita.
Qualche anno fa, nel 2008, ci aveva già provato come stilista, con la linea battezzata 6126, data di nascita di Marilyn Monroe, proponendo una serie di leggins. Nel 2010 ha creato una linea per H&M e una serie di borse per Ed Hardy.
Quest’ anno la notizia ci arriva direttamente dai social network e specificamente dall’account instagram della star. Infatti, sotto una foto con indosso un hijab, ricco di perline, la Lohan ha fatto capire che presto arriverà una nuova linea di moda.
Questa notizia, tra l’altro, arriva dopo una fitta collaborazione con la casa di alta moda francese Emanuel Ungaro, di cui è stata artistic adviser del prêt-à-porter femminile, affiancando Estrella Archs, che è il direttore creativo della maison.
Nel frattempo di vedere i modelli continuiamo a tenere d’occhio i suoi post sui social!