ESCLUSIVA: Intervista a Paponi. “Avrei voluto dare ai Bolognesi molto di più”

PUBBLICITA

Abbiamo avuto il piacere di intervistare l’attaccante Daniele Paponi, ex giocatore del Bologna con cui ha totalizzato 21 presenze e 2 goal. Non molti ma uno di questi è rimasto indelebile nelle menti dei tifosi con il colpo di testa allo scadere che regalò i tre punti contro il Palermo al Dall’Ara. Ora è in forza alla Juve Stabia. Di seguito l’intervista.

 

Embed from Getty Images

Ciao Daniele, non hai avuto troppe opportunità di incidere nel tuo trascorso sotto le due torri ma i tifosi ti ricordano sempre con simpatia ed affetto. Cosa vorresti dire loro?

“Ringrazio i tifosi dell’affetto e avrei voluto dargli molto di più.”

Cosa credi che non sia funzionato nella tua esperienza in maglia Bologna?

“Non avevo la testa giusta, ancora quella di un ragazzino.”

Il periodo della tua permanenza in rossoblu ha coinciso con gli spiacevoli momenti dei continui cambiamenti societari, ora il Bologna ha trovato finalmente una proprietà seria e solida. Nella tua esperienza seppur breve a Montreal hai conosciuto proprio Mr. Saputo. Quali sono state le tue impressioni riguardo a lui?

“È una persona squisita e che se gli faranno fare calcio porterà in alto il Bologna.”

Ma pensando a quegli anni. Qual è il tuo più bel ricordo di quando eri un calciatore del Bologna?

“Quando ho segnato al Palermo, avevamo un gruppo bellissimo.”

Una piccola riflessione visto che hai giocato anche in MLS. Credi che un giorno in futuro prossimo i campionati emergenti come quello nordamericano possano livellare il gap in quanto a fascino e a tecnica con le leghe europee?

“Sicuramente si potranno avvicinare, perchè attira molto, ma colmarlo no.”

Oggi sei a Castellammare. Ci dici le tue impressioni e le tue sensazioni su come andrà a finire il campionato delle vespe?

“Speriamo che andrà a finire nel migliore nei modi, arrivando fino in fondo ai playoff.”

Embed from Getty Images

 

1490816177902
Paponi oggi alla Juve Stabia

 

Ringrazio a nome mio e dell’intera redazione di Magazine Pragma Daniele e l’ufficio stampa per il tempo, la disponibilità e la possibilità concessi.

Immagine in evidenza: Roberto Serra Ph

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA