CHE DICI TOTO’? (il De Curtis dialoga con gli artisti)

La Mostra Internazionale d’arte contemporanea dal titolo: Che dici Totò? (il de Curtis dialoga con gli artisti) si svolgerà nella splendida cornice di Castel dell’Ovo dal 26 aprile al 16 maggio 2017.

L’inaugurazione si terrà mercoledì 26 aprile alle ore 17.00 presso Castel dell’Ovo e vedrà la partecipazione di circa cento artisti visivi di fama nazionale e internazionale. In esposizione ci saranno un nutrito numero di giovani espositori dell’Accademia di Belle Arti di Napoli. La Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea nasce da un’idea di Lamberto Correggiari, a cura di Enzo Angiuoni e Luciana Mascia.

Gli artisti in mostra vantano numerose presenze ed esposizioni Nazionali e Internazionali. La Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea verrà presentata dall’architetto Franco Lista – artista specializzato in arte contemporanea – e dal critico d’arte, Professor Nicola Scontrino. Son previsti appuntamenti con visite guidata durante la mostra, l’evento sarà accompagnato dalla presentazione di un importante catalogo delle opere realizzate secondo i più alti canoni grafici – tipografici.
La mostra si svolge dal 26 aprile al 16 maggio 2017 nella splendida cornice del Castel Dell’ Ovo, dove si gode una vista incantevole del golfo di Napoli. L’evento artistico è realizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Turismo del Comune di Napoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, ultima gara della regular season e poi si pensa ai playoff

Siracusa Calcio, ultima gara in programma di questo Campionato di Serie D - Girone I contro contro il Real Casalnuovo

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA