Siracusa Calcio: verso l’ultima giornata

Il Siracusa Calcio al “De Simone” per l’ultima giornata di campionato contro il Francavilla

Questa fantastica stagione del Siracusa sta per volgere al termine; lo farà davanti al suo pubblico contro il Francavilla. Una squadra neo-promossa in pienissima zona playoff, chi ci avrebbe scommesso? L’ultima giornata di campionato è alle porte ed i tifosi pregustano già l’aria di playoff.

Il Siracusa giocherà forte della sua quinta posizione mentre il Francavilla tenterà di tutto per superare il Cosenza in zona playoff. Molti tifosi si chiedono quale formazione metterà in campo il mister Andrea Sottil pensando ad un possibile turnover visto l’arrivo dei playff oppure schierare la formazione migliore per non perdere il ritmo.
L’unica incognita sarà l’affluenza del pubblico vista la poca affluenza a dir poco deludente, nonostante il campionato di altissimo livello svolto dal Siracusa. Il match sarà arbitrato da Fabio Schirru di Nichelino. I guardialinee saranno Gaetano Massara di Reggio Calabria e Dario Cucumo di Cosenza.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA