Marsala 1912. Tutti attendono di conoscere il futuro


Cosa starà succedendo?! Tutto in silenzio a Marsala; i tifosi meritano rispetto; come finirà? tutti gli sportivi attendono notizie sul futuro del Marsala 1912

Cosa accadrà al Marsala 1912?

Molto probabilmente ci sarà il passaggio delle quote che doveva esserci questa settimana. Purtroppo sono ignoti i motivi per cui non sono avvenute le cessioni di quote, e i tifosi ora chiedono chiarezza sulla situazione reale del Marsala 1912 .

C’è la storia da salvare

La storia è del calcio a Marsala è da salvare, in particolare il titolo, sperando che si faccia chiarezza su tutto, perché siamo nel mese di giugno, il tempo passa e l’ ansia inizia a salire.

Il gruppo Milazzo sembrerebbe che abbia rilevato il titolo del Riviera Marmi, ma ancora non c’è stato nessuno comunicato ufficiale.
Le notizie arrivano sempre contrapposte e questa sembra essere diventata la colonna sonora di questa estate marsalese.

I tifosi del Marsala 1912

I tifosi ovviamente vogliono conferme e sperano che il gioco del calcio torni a brillare nuovamente a Marsala.
Lo merita la storia, lo meritano i tifosi ma soprattutto lo merita la Città.

Forza Marsala, ed adesso aspettiamo tutti di conoscere il futuro con una nuova ed ennesima settimana di passione.

Articolo di Federico Ragona
Fonte immagine principale: Wikipedia

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA