Sampdoria: cessioni, acquisti (quasi) conclusi e la suggestione Wesley Sneijder

Ceduto Bruno Fernandes

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito la Sampdoria informa di ” aver ceduto a titolo definitivo allo Sporting Clube de Portugal i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bruno Miguel Borges Fernandes“.

Si è quindi perfezionata la cessione del portoghese. Il Secolo XIX, citando il sito dello Sporting Lisbona, rende note anche le cifre dell’operazione: alla Sampdoria vanno 8,5 milioni più 500 mila euro di bonus, con il diritto di incassare il 10% della futura plusvalenza, mentre il giocatore è stato blindato con una clausola rescissoria di 100 milioni.

Affare Skriniar: Caprari vicinissimo alla Sampdoria

Il giocatore è a un passo dall’Inter e questo vuol dire che Caprari vestirà il blucerchiato, come confermato dal sito alfredopedulla.com e dall’agente del l’attaccante ex Pescara ai microfoni di Sky sport.

http://gty.im/663749334

Per Falcinelli ora ci sarebbe anche il Torino

L’attaccante ex Crotone, in uscita dal Sassuolo, in una intervista a Tuttomercatoweb.com, ha confermato di aspirare a vestire la maglia di una squadra che gli consenta di crescere. La Sampdoria presenta queste caratteristiche, ma lo stesso discorso vale anche per il Torino che, secondo la stessa testata , si sarebbe inserito nella trattativa.

Il probabile colpo Ilicic

Il Secolo XIX riferisce che lo sloveno sarebbe ormai blucerchiato e riporta anche l’esborso che dovrà sostenere la Sampdoria:  4,5 milioni di euro, più 1 di bonus alla Fiorentina, mentre il giocatore firmerà un triennale da 1,1 milioni a stagione.

La suggestione Wesley Sneijder

Ma nelle ultime ore sta prendendo corpo, perché riportata da diverse testate, una voce che, se confermata, avrebbe del clamoroso.

Sarebbero ben avviati i contatti per riportare in Italia l’olandese Wesley Sneijder, la cui esperienza in Turchia può ormai dirsi conclusa.

Secondo Sampdorianews.net, la priorità del giocatore sarebbe quella di giocarsi al meglio le proprie possibilità in vista dei Mondiali del prossimo anno e, per questo motivo, sarebbe disponibile anche a un rilevante taglio dell’ingaggio.

Su di lui si è quindi in un primo momento fatto avanti il Bologna, ma è poi subentrata la Sampdoria che incontrerà a breve il suo agente.

http://gty.im/694725912

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA