Nuovi arrivi in casa Licata


Nuovi arrivi in casa Licata, ecco il comunicato ufficiale:

ASD Licata calcio, comunica di aver raggiunto l’intesa per il diritto alle prestazioni sportive, con il signor Valerio Ronny, centrocampista, già del Ragusa. Giocatore dal valore indiscusso con un passato di rilevo anche tra i professionisti. La società, comunica altresì, la riconferma del difensore Cosentino Sebastiano, un classe 98, che già lo scorso anno ha dimostrato il suo peso specifico in campo. Ad entrambi, l’augurio di una stagione positiva, ricca di soddisfazioni con la nostra maglia”.

Inoltre la societa’ rende noto:

L’ASD Licata Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Davide Carioto.
L’attaccante di origini Palermitane nella stagione passata ha messo a segno 17 goal con le maglie del Dattilo noir in eccellenza e S.Cataldese in serie D.
Al calciatore il benvenuto della società, con l’augurio di poter raggiungere con la maglia giallo blu importanti traguardi sportivi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA