Nuovi arrivi in casa Licata

PUBBLICITA

Nuovi arrivi in casa Licata, ecco il comunicato ufficiale:

ASD Licata calcio, comunica di aver raggiunto l’intesa per il diritto alle prestazioni sportive, con il signor Valerio Ronny, centrocampista, già del Ragusa. Giocatore dal valore indiscusso con un passato di rilevo anche tra i professionisti. La società, comunica altresì, la riconferma del difensore Cosentino Sebastiano, un classe 98, che già lo scorso anno ha dimostrato il suo peso specifico in campo. Ad entrambi, l’augurio di una stagione positiva, ricca di soddisfazioni con la nostra maglia”.

Inoltre la societa’ rende noto:

L’ASD Licata Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Davide Carioto.
L’attaccante di origini Palermitane nella stagione passata ha messo a segno 17 goal con le maglie del Dattilo noir in eccellenza e S.Cataldese in serie D.
Al calciatore il benvenuto della società, con l’augurio di poter raggiungere con la maglia giallo blu importanti traguardi sportivi.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Italia-Ecuador 2-0 sorride Luciano Spalletti

Italia-Ecuador 2-0 seconda ed ultima amichevole per gli azzurri che tornano a casa con una vittoria importante per il futuro. Di Gianfranco Piccirillo Spalletti nella...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Angri Pallacanestro parla Andrius Globys

Angri Pallacanestro verso il derby e non solo, il racconto a firma dell'ufficio stampa della società L’Angri Pallacanestro affronta il derby di domani in casa...

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA