Estate 2007 – Estate 2017. Dieci anni di presidenza Franco Manniello, il Presidente più vincente della storia della Juve Stabia, un personaggio pragmatico , passionale, il classico presidente che non le manda certo a dire, quello che pensa, quello dice, un personaggio che si è guadagnato stima e rispetto nel mondo del calcio.
La città di Castellammare di Stabia, da anni sta abbracciando una crisi senza precedenti, la questione Terme, la Villa Comunale che deve ancora essere completata , la disoccupazione e numerosi altri problemi che sono all’ordine del giorno.
Franco Manniello Va apprezzato, perché nonostante tutto sta provando da anni a scrivere una pagina bella di Castellammare di Stabia attraverso lo Sport, regalando alla popolazione una squadra di calcio nel calcio professionistico.
Molte altre piazze anche più importanti di quella di Castellammare di Stabia hanno gettato la spugna ma Franco Manniello si prepara ad offrire alla piazza l’ennesima stagione da protagonista in un campionato importante come la Serie C. Il nostro augurio è che la città di Castellammare di Stabia possa tornare a sorridere su tutti ed il motto “Post Fata Resurgo ” torni ad essere attuale.
Castellammare di Stabia, la Città delle Terme, la Città delle acque,la Citta’ della Juve Stabia.