Juve Stabia: Franco Decimo Meridio

Estate 2007 – Estate 2017. Dieci anni di presidenza Franco Manniello, il Presidente più vincente della storia della Juve Stabia, un personaggio pragmatico , passionale, il classico presidente che non le manda certo a dire, quello che pensa, quello dice, un personaggio che si è guadagnato stima e rispetto nel mondo del calcio.

La città di Castellammare di Stabia, da anni sta abbracciando una crisi senza precedenti, la questione Terme, la Villa Comunale che deve ancora essere completata , la disoccupazione e numerosi altri problemi che sono all’ordine del giorno.

Franco Manniello Va apprezzato, perché nonostante tutto sta provando da anni a scrivere una pagina bella di Castellammare di Stabia attraverso lo Sport, regalando alla popolazione una squadra di calcio nel calcio professionistico.

Molte altre piazze anche più importanti di quella di Castellammare di Stabia hanno gettato la spugna ma Franco Manniello si prepara ad offrire alla piazza l’ennesima stagione da protagonista in un campionato importante come la Serie C. Il nostro augurio è che la città di Castellammare di Stabia possa tornare a sorridere su tutti ed il motto “Post Fata Resurgo ” torni ad essere attuale.

Castellammare di Stabia, la Città delle Terme, la Città delle acque,la Citta’ della Juve Stabia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, violenta rapina a mano armata a Chiaiano

A Napoli, precisamente nel quartiere di Chiaiano, una coppia ha eseguito una rapina in una banca di via Emilio Scaglione. Mentre la donna attendeva...

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA