Juve Stabia: Franco Decimo Meridio

PUBBLICITA

Estate 2007 – Estate 2017. Dieci anni di presidenza Franco Manniello, il Presidente più vincente della storia della Juve Stabia, un personaggio pragmatico , passionale, il classico presidente che non le manda certo a dire, quello che pensa, quello dice, un personaggio che si è guadagnato stima e rispetto nel mondo del calcio.

La città di Castellammare di Stabia, da anni sta abbracciando una crisi senza precedenti, la questione Terme, la Villa Comunale che deve ancora essere completata , la disoccupazione e numerosi altri problemi che sono all’ordine del giorno.

Franco Manniello Va apprezzato, perché nonostante tutto sta provando da anni a scrivere una pagina bella di Castellammare di Stabia attraverso lo Sport, regalando alla popolazione una squadra di calcio nel calcio professionistico.

Molte altre piazze anche più importanti di quella di Castellammare di Stabia hanno gettato la spugna ma Franco Manniello si prepara ad offrire alla piazza l’ennesima stagione da protagonista in un campionato importante come la Serie C. Il nostro augurio è che la città di Castellammare di Stabia possa tornare a sorridere su tutti ed il motto “Post Fata Resurgo ” torni ad essere attuale.

Castellammare di Stabia, la Città delle Terme, la Città delle acque,la Citta’ della Juve Stabia.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA