Giarre, sconfitta contro il Catania in amichevole

Importante test amichevole per gli undici di Gaetano Mirto, che hanno affrontato, a Torre del Grifo, il Catania. Sconfitta (7-1) per i gialloblu che, nonostante il largo k.o., hanno messo in difficoltà, soprattutto nel primo tempo, la squadra di Lucarelli. Al vantaggio rossazzurro, infatti, ha risposto Compagno con un gran goal in mezza rovesciata. La superiorità tecnica del Catania verrà fuori soprattutto nella ripresa, quando il 3-1 parziale della prima frazione, verrà rimpinguato sul 7-1. Il Giarre non sfigura, nonostante tutto, al cospetto di un avversario ben più quotato. Da sottolineare le ottime prove di Compagno e di Lamia.

 

Fonte Immagine: Sicilia Sport News


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Detti napoletani: “Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno”

Il detto napoletano "Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno" (letteralmente: "Quando ci sono tanti galli a cantare l'alba non arriva mai") rappresenta...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA