La classifica della seconda serata del festival

PUBBLICITA

La classica del festival mette in discussione altri 4 nomi

Pur senza aver fornito i dati percentuali, la classifica della seconda serata del festival di Sanremo decreta che Clementino, Annalisa, Valerio Scanu, Francesca Michielin, Elio e le storie tese e Patty Pravo sono salvi, in questa logica da reality che vede, per stasera, protagonisti il televoto a casa e quello dei giornalisti presenti.

 

A rischio, invece, Zero Assoluto, Dolcenera, Neffa e Alessio Bernabei, quasi tutti meritevoli di questo brivido per essere stati tra i meno incisivi della seconda puntata della kermesse musicale sanremese.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA