Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Miss Mondo Italia 2019 vesuviana

Adele Sammartino, 23 anni, nata a Castellammare di Stabia (Napoli) e residente a Pompei è stata eletta a Gallipoli Miss Mondo Italia 2019.

Adele rappresenterà il Bel Paese alla finale di Miss World che si terrà il 7 dicembre in Thailandia, una corona mai conquistata da una bellezza italiana.

Adele Sammartino

La serata di Miss Mondo Italia, condotta da Giorgia Palmas, sarà trasmessa il 18 giugno alle 21 dall’emittente nazionale Donna TV (canale 62 digitale terrestre),

Adele Sammartino

Adele Sammartino – Miss Mondo Italia 2019

Chi è Adele Sammartino?

Alta 1.75, occhi castani chiari, capelli lunghi castani, scuri, Adele è laureata in scienze e tecniche psicologiche all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e pensa di specializzarsi in criminologia o in psicologia clinica. Parla inglese, pratica fitness ed è fidanzata con Giovanni.

«Dedicato a Te… Papà!  Non basterebbero ringraziamenti necessari per dimostrarvi il mio riconoscimento, in un mondo che ad oggi si costella di così tanta menzogna, ed io invece ho avuto la fortuna di essere circondata da una grande famiglia come quella di Miss Mondo Italia che dal primo giorno mi ha dimostrato tatto e umanità. Ringrazio poi famiglia mia tutta che da sempre mi supporta donandomi amore e una giusta dose di carica emotiva. Infine ringrazio voi che da sempre mi dimostrate affetto. Grazie» – ha scritto Adele  su Instagram,

 

(Foto da Facebook)

.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi