Attentato di Lione, arrestato un informatico algerino

PUBBLICITA

Attentato di Lione, arrestato il principale sospettato

Dopo un caccia all’uomo durata tre giorni, la polizia ha arrestato il principale sospettato dell’attacco avvenuto venerdì scorso nel centro di Lione, che ha causato il ferimento di diverse persone.

Si tratta di 24enne algerino incensurato, studente di Ingegneria Informatica. Arrestati anche il fratello minore (18 anni) ed i genitori, tutti di nazionalità algerina.

Non intende collaborare

L’algerino, allo stato attuale, non sembra voller collaborare. E’ indagato dalla Procura Antiterrorismo per tentato omicidio plurimo.

Finora non ci sono state rivendicazioni dell’atto.

Intanto alcuni dei feriti sono stati sottoposti ad intervento chirurgico per l’estrazione di schegge provocate dall’espolosione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA