Stava facendo il bagnetto. E’ in coma irreversibile

PUBBLICITA

E’ diventata cianotica mentre faceva il bagnetto

Una bambina di 4 anni è in coma irreversibile. La piccola era con la sua mamma e stava facendo il bagnetto quando è stata colta da un malore.E’ accaduto a Solbiate Arno, nel Varesotto.

Pare che la piccola sia diventata cianotica e poi sia svenuta. Allertati i soccorsi, la piccola è stata trasportata in elicottero al Pronto Soccorso dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Secondo i medici si tratta di una congestione, un disturbo tipico dell’estate che  porta ad uno squilibrio nella circolazione del sangue,soprattutto dopo i pasti.

Al momento la Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Modena scelto Bisoli per il Post Bianco

Modena scelto Bisoli per il post Paolo Bianco. Il comunicato stampa ufficiale della società PIERPAOLO BISOLI: BENVENUTO A MODENA Pierpaolo Bisoli è ufficialmente il 104° allenatore...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA