Battipaglia la nota della Sindaca sui gravi fatti di cronaca


 

Battipaglia la prima cittadina Cecilia Francese ha parlato sui social con un post andando a commentare il grave fatto di cronaca.Il dettaglio:

Quella scia di sangue che è stata definita “femminicidio”, e che ogni anno vede la morte di decine e decine di donne, spesso uccise dai propri mariti, compagni o comunque persone di famiglia, ha lasciato la sua impronta anche a Battipaglia.

Un dramma!Questo è il momento del dolore e della vicinanza alla famiglia ed in particolare ai figli della coppia.

Le istituzioni locali saranno vicine alla famiglia.Per il resto l’invito che continuiamo a rivolgere in modo pressante a tutte le donne è quello di denunciare senza esitare le situazioni di pericolo in cui possono venirsi a trovare, le minacce e le violenze di cui sono vittime.

Il Comune si è organizzato con strutture per dare una accoglienza alle donne che devono allontanarsi dalle famiglie per sottrarsi a situazioni di rischio.Così come la Amministrazione è pronta a costituirsi parte civile in ogni procedimento giudiziario a danno di chi usa violenza in qualsiasi forma alle donne.

La Sindaca
Cecilia Francese

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli non distratto dal mercato batte il Verona

Per la prima giornata di ritorno del campionato di serie "A" il Napoli batte il Verona per due a zero e mantiene la vetta della classifica.

Eccellenza Toscana: i risultati della 18^ giornata

ECCELLENZA Girone A – 18ª Giornata ore 14.30 Camaiore-Sporting Cecina 2-0 (27′ Da Pozzo, 89′ Cornacchia) Castelnuovo G.-Mobilieri Ponsacco 1-0 (85′ Gabrielli) Cenaia-Montespertoli 3-1 (13′ Gasparri, 80′ aut. , 85′ Canessa,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA