Bruno Barbieri taglia i capelli ad Edoardo in piazza a Milano

PUBBLICITA

Edoardo Franco  il dodicesimo MasterChef italiano, prima di farsi apprezzare per il suo talento, fin dal primo momento si era fatto notare per il suo insolito taglio di capelli e la sua salopette viola.

Un taglio di capelli che il concorrente del cooking show aveva detto di averlo praticato da solo prima di entrare nella scuola di MasterChef.

IMG 20230303 000352 310

Durante le puntate di MasterChef Italia 12 lo chef pluristellato Bruno Barbieri aveva promesso ad Edoardo che se avesse vinto MasterChef 12, gli avrebbe tagliato lui stesso i capelli.

Ebbene, questa mattina lo chef Bruno Barbieri e Edoardo si sono dati appuntamento in Piazza Duomo a Milano dove accerchiati dalla folla hanno improvvisato il taglio di capelli.

Barbieri é arrivato munito di spruzzino, forbici  pettine e rasoio e, cadute le prime ciocche, lo chef ci ha preso gusto ed é passato alla frangetta. Momento di panico per Edoardo quando é passato al rasoio.

IMG 20230304 130646 759

Il risultato? Non un grande taglio naturalmente, ma peggio del precedente, cioè di quello praticato dallo stesso concorrente, Barbieri certo non poteva fare.

Simpatia e talento indiscutibili, ma baffi e capelli di Edoardo assolutamente dimenticare.

Anche Edoardo mantiene la sua promessa è regala la sua salopette viola a Bruno Barbieri che simpaticamente l’aveva reclamata alla audition.

Screenshot 20230304 145634 Instagram

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Il Milan cerca il rinnovo di Theo Hernandez

Il Milan vuole rinnovare con il suo fuoriclasse Tra gli obbiettivi del Milan sul fronte societario c'è sicuramente la volontà di arrivare al rinnovo di...

Aeroporto di Salerno, arriva anche EasyJet, biglietti già disponibili

La compagnia aerea britannica EasyJet comunica nuove rotte EasyJet inaugura cinque nuove rotte dall'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi dal 11 luglio, con il primo volo da Milano....

Juve Stabia il racconto di Stabiamore post derby con la Turris

Juve Stabia batte Turris, il racconto di Gianfranco Piccirillo dell'Associazione Stabiamore Juve Stabia le pagelle gialloblu Lo Stabia dopo la sconfitta di Catania e il pari...

Scoperta maxi frode fiscale internazionale con base a Portici ed Ercolano

Partiva tutto da Portici ed Ercolano: più di 6000 i clienti La Guardia di Finanza di Napoli ha scoperto un vasto sistema di riciclaggio internazionale...

Ultime Notizie

PUBBLICITA