Buenos Aires, scontri e feriti al funerale di Maradona

PUBBLICITA

Proteste alla Casa Rosada durante i funerali di Maradona

BUENOS AIRES (ARGENTINA) – Proteste durante l’estremo saluto al Diego Armando Maradona. Estimatori di Maradona sono giunti alla Casa Rosada per salutare un’ultima volta l’idolo del calcio. Scatta la protesta perché non è possibile accedere al luogo dov’è stato posto il feretro dell’ex calciatore. La folla insorge e negli scontri. Decine i feriti, il più grave un cameraman di Canal 9, emittente argentina, colpito alla testa da un sasso lanciato da un manifestante.

Tredici persone fermate, un numero imprecisato di feriti

Tredici persone fermate dalla polizia. Tra i feriti, almeno 11 sono operatori di polizia della capitale argentina, oltre ad un numero indefinito di persone che hanno partecipato alla protesta per non poter raggiungere la camera ardente per salutare l’ex numero dieci. La notizia è riportata dal quotidiano argentino Clarin.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA