Castellammare: “Festa della Musica” al liceo Severi

PUBBLICITA

E’ arrivata la primavera anche per gli alunni del “Severi” di Castellammare di Stabia.

Nella mattinata di mercoledì 30 Marzo, si è svolta la tanto attesa “Festa della Primavera”, con la quale gli studenti del Severi non hanno voluto far mancare il proprio saluto alla nuova stagione.

Conosciuta da molti anche come “Festa della Musica”, questa manifestazione ha visto esibirsi (su un palco allestito appositamente) i tanti studenti del liceo “Francesco Severi”. La festa si è svolta nello spazio antistante la struttura scolastica e la tensostruttura della palestra dell’istituto.

La professoressa, nonché ex vice-preside del liceo “F.Severi”, Carmen Matarazzo ha indossato le vesti di conduttrice della giornata; solisti e band hanno allietato la mattinata con musica sia italiana che straniera. Una gran parte dei presenti è rimasta colpita positivamente dalle performances di tutti coloro che si sono esibiti. Lo spettacolo si è concluso intorno alle ore 13.00; da segnalare anche la presenza di gruppi di ragazzi provenienti dal vicino istituto “L.Sturzo”, e dalla scuola media “Bonito-Cosenza”.

Di V.Santarpia

PUBBLICITA

[the_ad_group id="39115"]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

Kvaratskhelia va agli Europei con la Georgia ma si infortuna, i dettagli

Serata agrodolce per Kvaratskhelia: il Napoli dovrà verificare l'entità del suo problema fisico. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha vissuto una serata particolare durante lo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA