È vietato spostarsi dal comune in cui si è attualmente – L’ultima ordinanza del Ministero della Salute

PUBBLICITA

«È fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati dal comune in cui attualmente si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute».

E’ quanto stabilito dall’ordinanza, entrata in vigore da oggi, emessa al fine di fronteggiare l’emergenza coronavirus. L’ordinanza, adottata congiuntamente dal Ministro della Salute e dal Ministro dell’Interno, rimarrà efficace fino all’entrata in vigore di un nuovo decreto del presidente del Consiglio dei Ministri, di cui all’articolo 3 del Decreto Legge n. 6/2020.

Di seguito l’ordinanza

Ordinanza del 21 Marzo 2020 del Ministero della Salute

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA