È vietato spostarsi dal comune in cui si è attualmente – L’ultima ordinanza del Ministero della Salute

«È fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati dal comune in cui attualmente si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute».

E’ quanto stabilito dall’ordinanza, entrata in vigore da oggi, emessa al fine di fronteggiare l’emergenza coronavirus. L’ordinanza, adottata congiuntamente dal Ministro della Salute e dal Ministro dell’Interno, rimarrà efficace fino all’entrata in vigore di un nuovo decreto del presidente del Consiglio dei Ministri, di cui all’articolo 3 del Decreto Legge n. 6/2020.

Di seguito l’ordinanza

Ordinanza del 21 Marzo 2020 del Ministero della Salute

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli: in arrivo la linea 7 della metropolitana

É stato approvato il progetto della linea 7 della metropolitana di Napoli. Questa linea è stata soprannominata la Metro per gli studenti.

Arriva una nuova ondata di calore in Campania

La Protezione civile della Regione Campania ha prolungato l'allerta di criticità a causa dell'arrivo di una nuova ondata di calore. Sono previste temperature al di sopra della media.

In 200 di corsa per la StraRiardo. Successo per Hajjaj El Jebli e Francesca Maniaci

StraRiardo, gradino più alto del podio per Hajjaj El Jebli che si è lasciato il vuoto alle sue spalle bloccando il cronometro a 30’17”

La Tramontina, il Provoloncino Amalfitano dal sapore agrumato che non ti aspetti

Dalla felice 'unione' tra latte e limoni, ma soprattutto da una tradizione di famiglia che Armando Montella ha deciso di riprendere, nasce il 'Provoloncino Amalfitano'

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA