E’ morto Maurizio Costanzo

E’ morto Maurizio Costanzo. Il giornalista, autore, sceneggiatore e conduttore tv e radiofonico aveva 84 anni.  A dare la notizia il suo ufficio stampa.

Nato a Roma il 28 agosto 1938, Costanzo ha condotto in Rai il talk-show Bontà loro e su Mediaset il Maurizio Costanzo Show, in onda dal 1982. Tra i suoi programmi più noti, anche Buona Domenica.

Nel 1995 ha sposato Maria De Filippi. Dal precedente matrimonio con la giornalista Flaminia Morandi ha avuto due figli: Camilla e Saverio, noto regista cinematografico.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Atalanta delirio Dea nella notte di Dublino

  Atalanta il 22 maggio 2024 sarà una data che i tifosi della Dea ricorderanno per sempre. La vittoria in Europa League contro gli invincibili...

Vincenzo Onorato : ” Adorante farà bene anche in Serie B”

  Vincenzo Onorato ex bomber delle vespe ha parlato nel corso del Memorial Musella Gaetano Musella - Nino era un genio del calcio è stato un piacere...

Tecnologia fitness 2024: tutti gli strumenti indispensabili

Tecnologia fitness 2024: tutti gli strumenti indispensabili per allenarsi restando al passo con gli ultimissimi ritrovati.

This is Wonderland: dal 1° Giugno arriverà a Napoli

Dal 1° Giugno al 30 Settembre 2024 al Laghetto di Fasilides della Mostra d’Oltre Mare di Napoli si potrà entrare nel magico mondo di This is Wonderland. Un percorso immersivo creato con luci e strutture riprese da “Alice nel Paese delle Meraviglie".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA