Inchiesta “Toghe sporche” – Si indaga anche sui titolari di officine locali

PUBBLICITA

Nuovi implicati nell’inchiesta “Toghe sporche”

Torre Annunziata – Oltre a magistrati, avvocati, medici, periti e uomini delle forze dell’ordine, sarebbero coinvolti nello scandalo delle “Toghe sporche” anche meccanici e carrozzieri disposti a dar luogo a delle vere e proprie “messe in scena”.

Emerge infatti dalle righe dell’ordinanza di custodia cautelate del gip di Roma, Dr.Costantino De Rebbio, la disponibilità di alcuni titolari di officine locali a montare componenti danneggiati su auto perfettamente integre allo scopo di simulare sinistri stradali mai accaduti.

Il pool antimazzette

Alla luce della bufera che nell’ultima settimana ha scosso i muri delle aule oplontine, il Presidente del Tribunale di Torre Annunziata, Dr. Ernesto Aghina, ha disposto la nascita di un pool antimazzette al fine di monitorare l’operato dell’intero comprensorio.

Lunedì prossimo inizieranno i lavori per la formazione del gruppo dei supervisori.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA