Nubifragio a Giugliano (Napoli): la tempesta

PUBBLICITA

Un violento nubifragio ha colpito  la zona nord di Napoli, a Giugliano; Centro Commerciale Auchan allagato.

Il temporale che ha colpito Napoli e zone limitrofe il 22 luglio c.a.  ha creato innumerevoli disagi e, in particolare, ha praticamente allagato il centro commerciale Auchan, causando anche la chiusura forzata di Leroy Merlin e Decathlon.

Il centro era affollatissimo e i clienti si sono trovati  improvvisamente  sotto la pioggia nonostante si trovassero all’interno del centro;  dal soffitto, infatti,  cadeva acqua a catinelle che ha costretto gli Addetti alla sicurezza ad allertare i presenti e ad invitarli ad uscire al più presto dall’edificio.

Si è creato un  momento di panico quando tutta la clientela ha principiato a correre alle casse pur di guadagnare l’uscita con i propri acquisti. Addirittura, alcuni hanno lasciato i carrelli all’interno del centro, incuranti degli alimenti acquistati, perchè colti da una crisi di panico; ma, arrivati alle porte di uscita, hanno trovato  tutti i corridoi allagati e quindi erano nella condizione di non poteri uscire. Ciò nonostante, tra di loro c’è stato chi -incurante dei fiumi di acqua- si è avventurato fuori, attraversando quasi a nuoto i marciapiedi per arrivare alle macchine. Quanto avvenuto per strada, poi, dovrebbe essere stato preso in carico da chi è preposto a fare viabilità in casi che, come questo, sfiorano l’emergenza ambientale.

Gli esercenti del complesso Auchan si sono, infine,  visti entrare ondate di acqua nei propri locali e sono stati costretti ad anticipare la chiusura dei negozi. Giorni di ordinari nubifragi: così risponde il nostro territorio.

Nubifragio a Giugliano - Napoli
Nubifragio a Giugliano – Napoli

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia al Menti arriva il Crotone

Juve Stabia prima Passarella della stagione contro il Crotone di Lamberto Zauli, una gara tutta da gustare allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di...

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA