In questo periodo di crisi, il risparmio è molto importante

Spesso non sappiamo come gestire al meglio le spese e l’unica soluzione è adottare dei criteri che ci permettano di spendere al meglio i nostri soldi.

I supermercati ci propongono periodicamente dei volantini, dove possiamo scegliere dei prodotti scontati e risparmiare cosi su quegli articoli.
La spesa settimanale però non è fatta solo dei prodotti che le grandi catene ci offrono in quel dato momento, ma dobbiamo acquistare, invece, tutto ciò che ci serve per affrontare la settimana o il mese, dipende da come programmiamo le nostre spese. Ovviamente la lista della spesa mensile non può essere estesa alla frutta, alla verdura o alla carne.

Non ci resta che analizzare tutte le offerte dei supermercati della zona in cui ci troviamo e valutare quello che, in base alle nostre esigenze, ha più articoli interessanti, consideriamo che ci possa essere convenienza anche per i prodotti fuori dal volantino.

Se al momento in cui facciamo un elenco, non abbiamo con noi tutti i volantini cartacei, non possiamo far altro che connetterci con il nostro computer o con lo smartphone, se siamo fuori di casa, e cliccare sui siti dei supermercati.

Abbiamo anche un’alternativa più veloce, cioè, trovare tutti i volantini in una sola pagina, entrando sui siti appositi, completi, semplici ed intuitivi, come per esempio DoveConviene. Con pochi click, nella homepage possiamo vedere tutti i depliant in evidenza e sfogliare quelli dei più grandi centri commerciali e catene di negozi più vicini a noi, oppure scegliere, tra le tante categorie, come elettronica, iper e super, discount, cura casa e corpo, bricolage e arredamenti, quella che maggiormente ci interessa.

In questo modo potremo valutare in qualsiasi momento le offerte e gli sconti a noi dedicati e fare una lista dettagliata della spesa e recarci al punto vendita che desideriamo con le idee ben chiare.

Sono tante le grandi catene di distribuzione alimentare che postano offerte molto vantaggiose in queste grandi vetrine, e non possiamo far altro che notare il volantino Pewex di questo mese, notevole per i tanti articoli in sconto.

Ottimi prezzi per i prodotti di prima necessità come la pasta, tanti tipi di carne, salumi, formaggi di varia provenienza, pesce, frutta e verdura, olio e acqua. Non solo, tante offerte anche per i prodotti bio, senza glutine, senza lattosio e vegetali, merendine, bibite, surgelati, prodotti per la casa e tanto altro ancora.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Il Napoli cerca il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia

Il Napoli vuole mettere le basi per la stagione 2025 Tra gli obbiettivi di calciomercato del Napoli c'è sicuramente quello del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia....

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA