Whatsapp ed Instagram down, ci risiamo. Cosa sta succedendo?

PUBBLICITA

Whatsapp ed Instagram down

Utenti nel panico, da oggi pomeriggio, intorno alle 15.00 i social network funzionano a metà. Non è possibile, infatti ,scaricare le foto, gli audio e i video ricevuti.

Migliaia le segnalazioni di malfunzionamento sul sito DownDetector, che monitora app, siti e social network.

Qualche segnalazione anche per Facebook, che però sembra avere problemi solo per i video.

Stando alle segnalazioni, il problema interesserebbe diversi paesei europei: Italia, Spagna, Portogallo, Belgio, Olanda, Germania, Inghilterra, ma anche alcuni paesi del Sudamerica (Brasile ed Argentina).

Restano da chiarire le cause

Un portavoce di Facebook ha dichiarato:

«Siamo consapevoli che alcune persone hanno difficoltà a caricare file sulle nostre app. Stiamo lavorando perché le cose tornino alla normalità il prima possibile».

Non è la prima volta che le tre piattaforme vanno in down contemporaneamente. Quest’anno i blackout  sono stati frequenti.

14.04.2019 FACEBOOK, WHATSAPP ED INSTAGRAM DOWN PER ORE 

13.03.2019 FACEBOOK, WHATSAPP ED INSTAGRAM DOWN. COSA STA SUCCEDENDO?

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Italia batte il Venezuela nel segno di Retegui

  Italia l'attaccante del Genoa protagonista, bene anche Donnarumma. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo: La prima storica gara tra le due nazionali si gioca...

Napoli, tenta di evitare controllo della polizia e viene fermato, in auto mazze da baseball

Napoli: le forze dell'ordine hanno inseguito e arrestato un uomo, successivamente si è scoperto che in casa aveva droga. Durante un pattugliamento in via Taddeo...

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA