Sampdoria, chiusa la campagna abbonamenti

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale, sono 16.513 i tifosi che hanno sottoscritto  l’abbonamento per le partite interne della Sampdoria nella stagione 2017/18.

Sostenitori che, aderendo allo slogan Venire è un’altra storia, saranno sempre presenti per sostenere i loro beniamini.

Le condizioni economiche

Le condizioni economiche stabilite dalla Sampdoria sono state molto favorevoli. Si ribadisce comunque l’invito a riempire Marassi, nel corso della stagione, anche a chi sceglierà di acquistare i biglietti di volta in volta.

Le cifre in dettaglio

Scendendo nel dettaglio, si precisa che sono state date in omaggio 140 tessere, nel settore Distinti, a persone diversamente abili, 97 ai lori accompagnatori e 153 a istituti genovesi che operano nel sociale.

Inoltre sono stati stampati altri 600 ingressi di servizio per chi opera allo stadio in occasione delle partite.

La ripartizione delle tessere

I 16.513 abbonamenti sono così ripartiti: 1.361 quelli dedicati ai ragazzi (1.167 Under 17 e 194 Under 12), 1.982 quelli degli Over 65 e 2.000 quelli Rosa.

Sempre più diffusa la modalità di sottoscrizione online, più veloce e sicura, cresciuta addirittura del 500 per cento: 740 tessere rispetto alle 148 della passata stagione.

Numeri davvero importanti per una tifoseria sempre calda, passionale e molto vicina alla squadra.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA