La Virtus Stabia è di ferro!

La Virtus Stabia è di ferro!

Stadio Comunale Troisi – Giffoni Valle Piana la Virtus Stabia si conferma ancora una volta in versione Iron e riesce a tornare a casa con un prezioso punto da mettere in classifica. Contro la Giffonese avversario non proprio tenero sulla carta finisce 1-1 con goal a firma di Ruocco per gli ospiti. La squadra allenata da Mister Di Maio può sorridere e godersi questo importante risultato. Da ricordare anche che il finale di calendario vedrà spesso la Virtus giocare lontano da casa e questa era la prima di quattro incontri in trasferta. Un punto dorato, un punto importante che permette al gruppo di preparare al meglio una nuova ed intesa settimana di lavoro con i ragazzi che a fine gara nel pulman hanno festeggiato con il coro tradizionale sulla capolista che scapa via.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

In costiera amalfitana torna la circolazione con targhe alterne

In costiera amalfitana per diminuire il caos e tenere sotto controllo la circolazione delle auto, ritorna la circolazione a targhe alterne dei veicoli. Questo sistema di circolazione verrà applicato per i mesi estivi, da giugno ad ottobre.

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie. Una Pompei come non l’abbiamo ancora vista

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie prodotto da Rai Cultura in collaborazione con il Parco Archeologico e il Ministero della cultura, andrà  in onda domani lunedì 27 maggio alle 21.25 su Rai1.

Giro D’Italia Tadej Pogacar da impazzire

Giro D'Italia vince ancora la maglia rosa sempre più leader della corsa La Maglia Rosa, al quinto centro nella Corsa Rosa, si impone anche a...

Tragedia a Castellammare. Morto 19enne di Boscoreale

Scontro tra un'auto e una moto. L'impatto è avvenuto a Castellammare in via Ripuaria. Inutili i soccorsi per il 19enne

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA