La Virtus Stabia è di ferro!


La Virtus Stabia è di ferro!Stadio Comunale Troisi – Giffoni Valle Piana la Virtus Stabia si conferma ancora una volta in versione Iron e riesce a tornare a casa con un prezioso punto da mettere in classifica.

Contro la Giffonese avversario non proprio tenero sulla carta finisce 1-1 con goal a firma di Ruocco per gli ospiti.La squadra allenata da Mister Di Maio può sorridere e godersi questo importante risultato.

Da ricordare anche che il finale di calendario vedrà spesso la Virtus giocare lontano da casa e questa era la prima di quattro incontri in trasferta.Un punto dorato, un punto importante che permette al gruppo di preparare al meglio una nuova ed intesa settimana di lavoro con i ragazzi che a fine gara nel pulman hanno festeggiato con il coro tradizionale sulla capolista che scapa via.

spot_img

LEGGI ANCHE

Palio di San Renato 2025: otto serate di giochi, sfide e tradizione a Moiano

Il Palio di San Renato 2025 animerà la frazione di Moiano, a Vico Equense, con otto serate in programma dal 21 giugno al 19...

Il Cambio della guardia in Azzurro: Quando la Nazionale passa il testimone

Cambio della guardia per la Nazionale Italiana. Da Luciano Spalletti a Gennaro Gattuso. Sicuramente una sfida affascinante ma anche molto difficile: La panchina della Nazionale...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA