Afro-Napoli United: battuta l’Aversa Normanna 3-0. Ambrosino: “Vittoria meritata”

PUBBLICITA

Afro-Napoli United: battuta l’Aversa Normanna 3-0. Ambrosino: “Vittoria meritata”

L’Afro-Napoli United porta a casa un risultato importante in chiave classifica. Nonostante un primo tempo che ha visto i leoni dettare i tempi, è nella ripresa che l’Afronapoli sblocca il risultato. A violare la rete ci pensa Dodò (54′) con la solita giocata che delizia i pochi presenti a causa della sfida a porte chiuse. I multietnici vogliono di più, all’81’ Marigliano subisce fallo nell’area piccola normanna e il direttore di gara segnala subito il dischetto. Dagli undici metri ci va il numero 7: nessuna esitazione e doppietta per Dodò. All’84’ mister Ambrosino decide l’ingresso di Diallo che si rivela subito vincente: il neo entrato all’88’ segna la terza rete del match e chiude i giochi. “Al di là del posizionamento in classifica, abbiamo dimostrato di aver meritato la vittoria”. Parole chiare quelle di mister Ambrosino che commenta la sfida: “Solo nel primo tempo abbiamo peccato di poca cattiveria, nel secondo siamo usciti fuori e abbiamo vinto meritatamente contro una squadra composta da giovani che ci ha dato filo da torcere. De Fenza? Ha avuto un risentimento – spiega Ambrosino – abbiamo preferito farlo uscire in via precauzionale. Il gol di Diallo? Si è fatto trovare pronto ed è un giocatore sulla quale possiamo fare un grande affidamento”.

IL TABELLINO

Stadio Comunale di Trentola-Ducenta

Aversa Normanna-Afro-Napoli United 0-3

Marcatori: 54’, 81’ (rig.) Dodó, 88’ Diallo.

AVERSA NORMANNA: Scognamiglio G.; Capitelli, Di Ronza, Somma (84′ Sozio), Demagistris (64′ Perrino), Cavallini, Giordano, Ingenito (70′ Sannino), Orefice, Scognamiglio V. (78′ Tuccillo), Granata (81′ Maioriello). A disp.: Addonisio M., Addonisio G., Perrino, Sannino, Tamburrino, Sozio, Andreozzi, Maioriello, Tuccillo. All. Agovino.

AFRO-NAPOLI UNITED: Riccio; Gargiulo, Liguoro (88′ Del Grande), Rinaldi, Velotti, De Fenza (36′ De Giorgi), Dodó (84′ Diallo), Marigliano (84′ Caliendo), Sogno, Babù (75′ Redjehimi), Suleman. A disp.: Santangelo, Del Grande, De Giorgi, Diallo, Caliendo, Vitale, Redjehimi, Migliarotti, Soares A.. All. Ambrosino.

Arbitro: Andolfi sezione di Ercolano.

Assistenti: Calinedo sez. Nola e Roselli sez. Avellino

Note. Recupero: 1′ pt, 5′ st.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

Fiume Sarno: denunciate 3 persone

Sono state denunciate tre persone a causa di inquinamento del fiume Sarno e di attività illecite

IV Strafrattese vincono Metraoui e Palomba

IV Strafrattese vincono Metraoui e Palomba - Sulle strade di Frattamaggiore trionfi e emozioni, 1400 i partecipanti. A Colantuono il trofeo Mimmo Del Prete, stravince la Podistica Frattese.

Tyler Ennis trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro Sassari 88-79

Irrefrenabile Tyler Ennis che trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro una Dinamo Sassari che fino al terzo parziale lotta e resta agganciato al Napoli, per poi capitolare nel quarto tempo sopraffatto dalla esuberanza dei ragazzi di coach Igor Milicic

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA