Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Bundesliga: Con la vittoria 2-0 sull’ Amburgo , lo Schalke aggancia al secondo posto il Lipsia e sogna in grande. Secco 4-0 del Werder sul Hannover.

Embed from Getty Images

Bundesliga: Schalke per l’alta classifica, Amburgo per distanziarsi dalle sabbie mobili della classifica. Questo il leit motiv del primo posticipo di questa terza domenica di novembre in Bundesliga.

Cosi al Schalke basta il più classico dei risultati per incamerare i tre punti che li portano al secondo posto insieme al Lipsia. Il primo gol di Franco Santo al 17′ su rigore concesso dall’arbitro Hartmann per infrazione in area del centrocampista Gideon Jung. Il raddoppio al 78′ di Guido Burgstaller che riceve dentro l’area il preciso passaggio di Konoplyanka e batte Matthenia per il 2-0. La partita dell’Amburgo è tutta nel palo colpito al 58′ da Aaron Hunt.

A chiudere questa 12^ giornata ci pensano il Werder Brema che riceve la visita del Hannover. Come in precedenza anche in questa partita ci sono punti per l’Europa e per la salvezza.

In grande spolvero l’attaccante Max Kruse che con la sua tripletta nei secondi 45′ e il gol di Bartels al 39′ danno tre punti preziosi al Werder che sopravanza il Friburgo in classifica. Per il neo promosso Hannover un duro colpo ai suoi ambizioni per un posto in Europa.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi