Covid e Nazionali, Giulini non è felice

PUBBLICITA

Covid e Nazionali, Giulini non è felice

Il Presidente del Cagliari non la manda giù sulle ultime convocazioni per le amichevoli e per le Nations League, vista la situazione Covid galoppante più che mai.

Embed from Getty Images

“Come tutte le altre società, siamo assolutamente contrari a queste convocazioni effettuate per disputare amichevoli o la Nations League.

Posso capire invece che si vada a giocare per le qualificazioni al Mondiale 2022.

Comprensibile che quella macchina debba andare avanti.

Il resto a mio avviso è superfluo, mette a rischio i nostri tesserati, che noi invece dobbiamo custodire gelosamente, com’è ovvio.

Siamo qui a gestire centinaia di tamponi, con annessi e connessi e tutti i costi che ne conseguono.

Poi, guarda il caso, arrivano le Nazionali e portano i giocatori giro per il mondo, con i rischi facilmente immaginabili” aggiunge il numero uno del club isolano.”

Intervista del”Corriere dello Sport”

Embed from Getty Images

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Castellammare, inaugurata la nuova stagione dei megayacht

Aperta oggi a Castellammare la nuova stagione dei megayacht con l'arrivo del lussuoso yacht di 63 metri "Roma", gestito dall'agenzia marittima Luise, presso lo Stabia Main Port

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Napoli, tenta di evitare controllo della polizia e viene fermato, in auto mazze da baseball

Napoli: le forze dell'ordine hanno inseguito e arrestato un uomo, successivamente si è scoperto che in casa aveva droga. Durante un pattugliamento in via Taddeo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA