Calciomercato Savoia si parla francese

Calciomercato Savoia si parla francese, la società di Torre Annunziata annuncia tre colpi importanti. Il dettaglio:

Tris di galletti per i Bianchi: ufficiale Mielle in prestito dal Portici 1906.

Il Savoia 1908 comunica il terzo acquisto con la formula del prestito dal Portici 1906, si tratta di Patrick Maxime Mielle Bastien, centrocampista francese classe 2003. Altro affare importante portato a termine dalla proprietà che chiude un tris di calciatori francesi richiesti in tutta Europa.
Mielle ha fatto tutte le giovanili dell’Olympinque di Marsiglia, nello scorso campionato ha giocato con il club francese Salon Bel Air Foot in Provenza, collezionando 10 gol in 22 presenze.

Altro gioiellino dalla Francia: Ghomari è biancoscudato.

Il Savoia 1908 è lieto di comunicare un altro prestito dal Portici 1906: si tratta di Mohamed Djilali Ghomari Wissam, esterno d’attacco del 2003. Altro importante colpo della proprietà, un fulmine della fascia che arriva in maglia bianoscudata nonostante le numerose richieste in Italia ed in Europa.
Ghomari è un esterno d’attacco con il vizio del gol, giovanili dell’Olympique di Marsiglia ed una super annata nel campionato francese National 2. Con la maglia dell’Aubagne FC, nell’ultima stagione, ha collezionato 11 reti in 15 presenze.

Colpo transalpino per i Bianchi: dalla Francia arriva Safi

Il Savoia 1908 comunica di aver raggiunto un accordo con Ali-Mohamed Khelil Safi, terzino destro classe 2005, che arriva con la formula del prestito dal Portici 1906. Operazione importante della proprietà che porta nel vesuviano un vero e proprio gioiellino, richiesto in campo nazionale ed internazionale.
Settore giovanile dello Sporting Club Air Bel Marsiglia, Safi ha disputato nella scorsa stagione il campionato francese National 2, dove ha vestito la maglia dell’Aubagne FC. Terzino dalla spiccata vena offensiva, con ben 7 reti in 22 presenze.

Segui sui social

Segui sul web

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’avventuriero novellino di Ossan… – L’angolo del nerd e dell’Otaku

Rick Gladiator è deciso a diventare un avventuriero, cosi quel che sosti. Per questo si è allenato intensamente per due anni. Ma Rick ha un problema: ha trentadue anni. Questo rende scettiche le persona intorno a lui. Questo perché il potere magico, alla base anche della forza fisica, man mano che si avanza di età è sempre più difficile da incrementare. Ed infatti viene spesso deriso e sottovalutato per questo. Tuttavia Rick ha un segreto: nei suoi due anni di allenamento è stato seguito dal team più forte dell'intero continente, Orichalcon Fist, composto da avventurieri di classe S, tutti in grado di spazzare via intere armate. 

Salvatore Marra sposa una nuova avventura

Salvatore Marra ex calciatore della Juve Stabia con un vissuto importante anche da allenatore trova una nuova panchina. La nota ufficiale della società Salvatore Marra nuovo...

Angri calcio importanti novità

Angri calcio la società ha reso noto delle importanti riconferme per la prossima stagione. Il comunicato stampa ufficiale della società 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜! 𝗥𝗜𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗞𝗟𝗝𝗔𝗝𝗜𝗖,...

Savoia ancora un colpo di mercato

Savoia arriva un nuovo calciatore.  La società di Torre Annunziata sempre molto attiva in materia di calciomercato. La nota ufficiale Ancora un rinforzo nel pacchetto under,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA