Il fallimento del Catania

PUBBLICITA

Il fallimento del Catania

Il Catania è ufficialmente fallito. La squadra siciliana dopo anni di problemi societari ha dovuto arrendersi ed è stato dichiarato il fallimento. Il club avrà trenta giorni per poter ricorrere in corte d’appello, ma poi dovrà trovarsi un nuovo proprietario che avrà il compito di salvare il calcio a Catania.

La squadra potrà comunque proseguire il campionato di Serie C per il resto della stagione, ma è necessario che entro il 2 gennaio 2022 ci sia l’acquisizione del titolo sportivo del Catania. Oppure un curatore fallimentare potrebbe occuparsi del Catania per il resto della stagione, in modo da evitare l’esclusione dal campionato.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA