Cesar Luis Menotti ci lascia un maestro di calcio

Cesar Luis Menotti ci lascia uno dei monumenti del calcio Sud-Americano e non solo. Un maestro apprezzato in tutto il mondo.

Cesar Luis Menotti l’allenatore campione del mondo del 1978 si è spento. Un maestro che ha saputo vincere con la sua Argentina anche a livello giovanile con il campionato mondiale Under-20. Ha allenato diversi team importanti come Boca Juniors, Barcellona, Atlético Madrid e River Plate ed Independiente. Inoltre vanta anche una breve esperienza ma poco felice in Italia alla corte della Sampdoria.

Nato a Rosario il 5 novembre 1938 si è spento a Buenos Aires il 5 maggio 2024 è stato un allenatore di calcio, calciatore e dirigente sportivo argentino. Da calciatore ha indossato diverse maglie tra cui quelle del Boca Junior e Santos.

La sua breve esperienza alla Samp

In Italia Nel 1997 viene ingaggiato dalla Sampdoria, ma viene esonerato dopo sole otto giornate di campionato.

Foto Wikipedia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Trenitalia annuncia importanti interruzioni e modifiche sulla tratta Napoli-Salerno

Trenitalia comunica che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale, ci saranno cancellazioni, limitazioni e deviazioni per alcuni treni Alta Velocità,...

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA