" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Oggi pomeriggio, presso lo Stadio Carlo Castellani di Empoli, alle ore 18:00, si disputerà Empoli – Crotone, valida per la 22^ giornata di Serie B.

Il Crotone di Mister Stroppa arriva da un’inaspettata sconfitta in casa contro lo Spezia per 1-2. Rossoblù che oggi tenteranno di cancellare lo scivolone della scorsa settimana.

Giocheranno fuori casa contro l’Empoli, sulla carta, per gli squali di Mister Stroppa dovrebbe essere una partita facile, ma dopo quello che è successo nell’ultima giornata nessuna partita è scontata. I rossoblù quindi non dovranno assolutamente abbassare la guardia se vorranno tornare a casa con i 3 punti in tasca e restare in scia con le prime 2.

Attualmente occupano il terzo posto con 34 punti in classifica.

L’Empoli nell’ultima giornata non è riuscito a battere il Chievo Verona, partita che è finita in pareggio per 1-1, e la società ha deciso quindi di esonerare Muzzi. Oggi pomeriggio infatti, sulla panchina dell’Empoli siederà il nuovo allenatore, Pasquale Marino.

Non sarà un’esordio semplice per lui visto che affronterà il Crotone , ma nella maggior parte delle volte la prima di un nuovo allenatore è sempre vincente, chissà se succederà anche questa volta. L’Empoli non si trova in una buona posizione e se vorranno risalire questa classifica e salvarsi dovranno cominciare a vincere già da oggi, sfruttando il vantaggio di giocare in casa davanti ai propri tifosi.

Al momento si trovano al sedicesimo posto con 24 punti in classifica.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

3^ giornata d’andata di Serie B Crotone – Empoli 0-0.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: MARINELLI

Assistenti: DI GIOIA – CAPALDO

IV uomo: AMABILE

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Romagnoli, Antonelli; Frattesi, Ricci, Henderson; Ciciretti, La Mantia, Tutino. ALLENATORE: Marino.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta, Maxi Lopez, Armenteros. ALLENATORE: Stroppa.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami