Empoli – Crotone. Le probabili formazioni

PUBBLICITA

Oggi pomeriggio, presso lo Stadio Carlo Castellani di Empoli, alle ore 18:00, si disputerà Empoli – Crotone, valida per la 22^ giornata di Serie B.

Il Crotone di Mister Stroppa arriva da un’inaspettata sconfitta in casa contro lo Spezia per 1-2. Rossoblù che oggi tenteranno di cancellare lo scivolone della scorsa settimana.

Giocheranno fuori casa contro l’Empoli, sulla carta, per gli squali di Mister Stroppa dovrebbe essere una partita facile, ma dopo quello che è successo nell’ultima giornata nessuna partita è scontata. I rossoblù quindi non dovranno assolutamente abbassare la guardia se vorranno tornare a casa con i 3 punti in tasca e restare in scia con le prime 2.

Attualmente occupano il terzo posto con 34 punti in classifica.

L’Empoli nell’ultima giornata non è riuscito a battere il Chievo Verona, partita che è finita in pareggio per 1-1, e la società ha deciso quindi di esonerare Muzzi. Oggi pomeriggio infatti, sulla panchina dell’Empoli siederà il nuovo allenatore, Pasquale Marino.

Non sarà un’esordio semplice per lui visto che affronterà il Crotone , ma nella maggior parte delle volte la prima di un nuovo allenatore è sempre vincente, chissà se succederà anche questa volta. L’Empoli non si trova in una buona posizione e se vorranno risalire questa classifica e salvarsi dovranno cominciare a vincere già da oggi, sfruttando il vantaggio di giocare in casa davanti ai propri tifosi.

Al momento si trovano al sedicesimo posto con 24 punti in classifica.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

3^ giornata d’andata di Serie B Crotone – Empoli 0-0.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: MARINELLI

Assistenti: DI GIOIA – CAPALDO

IV uomo: AMABILE

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Romagnoli, Antonelli; Frattesi, Ricci, Henderson; Ciciretti, La Mantia, Tutino. ALLENATORE: Marino.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta, Maxi Lopez, Armenteros. ALLENATORE: Stroppa.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Milan-Roma, anche il cantante Lazza intona cori contro Napoli

Il brutto episodio che vede protagonista Lazza è stato immortalato dalle telecamere durante l'andata dei quarti di finale di Europa League. Al trentesimo minuto del...

Juve Stabia Fabio Andreulli “Questa è la vittoria di tutti”

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni ex gialloblu che hanno...

Juve Stabia la prima Passarella al Romeo Menti

Juve Stabia in Serie B è passata una settimana dal pareggio di Benevento contro le Streghe allenate da Gaetano Auteri, una settimana di grande...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA