Eccellenza: Real Siracusa, il derby è tuo

PUBBLICITA

Eccellenza, grande affermazione per gli aretusei. A segno ancora Melluzzo. 

Grinta, carattere e grande determinazione. Non si ferma il Real Siracusa Belvedere che, al Centro Sportivo “Riccardo Garrone”, ha avuto la meglio sul Carlentini. Una grande prova di forza, visto l’iniziale vantaggio biancoceleste firmato Sinatra. Gli aretusei non hanno mollato e con pazienza e cinismo sono riusciti a ribaltare la gara, “vendicando” l’eliminazione dalla Coppa Italia. A segno, nella seconda frazione, sono andate le solite spine nel fianco, Miraglia e Melluzzo.

“Una vittoria importante” ha dichiarato il tecnico Galfano, che poi ha aggiunto:”All’inizio ho avuto la sensazione di rivedere un film già visto nella gara di Coppa. Nella seconda frazione, però, la storia è cambiata, i ragazzi hanno risposto bene sia sul piano caratteriale che su quello del gioco.  Stiamo crescendo tanto ma dobbiamo ancora lavorare molto”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA