ESCLUSIVA MP – Trapani Calcio, il futuro di Michele Franco sarà granata?: le ultime

PUBBLICITA

Mancano pochi giorni all’ufficializzazione del nuovo Direttore Sportivo e dell’allenatore del Trapani Calcio che, lavora senza sosta per completare gli ultimi tasselli del puzzle. In questi giorni, si è parlato del futuro di alcuni giocatori granata e tra questi c’è il terzino sinistro Michele Franco.

IL FUTURO DI MICHELE FRANCO SARA’ ANCORA GRANATA?: LE ULTIME

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il futuro di Franco sarà ancora granata. Il giocatore, aveva firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo, in caso di promozione. L’obiettivo è stato raggiunto e il terzino si augura che il contratto venga rispettato. Abbiamo notato che, su transfermarkt, nonostante il suo vecchio contratto scadeva il 30 Gugno, lui appare come giocatore del Trapani Calcio. Franco, è in attesa di capire chi sarà il nuovo Direttore Generale, sportivo e l’allenatore; facendo ciò parlerà con la nuova proprietà per capire se farà parte della famiglia granata.

Link correlati:

Trapani Calcio, spunta un nuovo nome per la panchina: le ultime

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Pomigliano D’Arco, tentano rapina esplodendo colpi di pistola ma la vittima reagisce

Si trovano in condizioni critiche due uomini che hanno tentato un furto a Pomigliano D'Arco. A Pomigliano D'Arco, in provincia di Napoli, due individui su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA