Il ritorno di Ciro Mertens – Napoli Legia Varsavia probabili formazioni

In punto in due partite. Questo il magro bottino del Napoli in Europa League. Dopo l’ottimo pareggio contro il Leichester (arrivato da recuperando un doppio svantaggio), è arrivata la sconfitta contro lo Spartak Mosca. Di conseguenza è obbligatorio vincere.

Nel Napoli ci saranno importanti novità. Meret, dopo l’infortunio contro il Genoa, torna in porta da titolare. Assieme a lui Manolas e, per la prima volta, Juan Jesus al posto di Mario Rui (espulso contro lo Spartak). Anguissa e Zielisnki riposano, al loro posto Demme e Elmas. E, finalmente, torna in campo Driess “Ciro” Mertens che lascerà riposare Osimhen.

http://gty.im/1347262964

3-5-2 per la formazione polacca, prima a sorpresa a punteggi pieno nel girone C. Trio difensivo composto da Jędrzejczyk, Wieteska e Nawrocki; a centrocampo sugli esterni agiranno Johansson a destra e Mladenovic a sinistra, in mezzo Slisz, Kharatin e Martins. In attacco, Luquinhas subito dietro la prima punta Emreli.

http://gty.im/1235952535

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Elmas, Insigne; Mertens.

Legia Varsavia (3-5-2):  Miszta; Jędrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Luquinhas, Emreli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Pallacanestro Antoniana si va a gara tre contro Parete

Pallacanestro Antoniana il focus della società su gara due. Il dettaglio Una sontuosa Parete ferma la corsa della Bioverde, si va a Gara 3. L’Academy Basket,...

Campania, prorogata la vecchia allerta meteo

La Protezione Civile della Regione, basandosi sulle valutazioni del Centro Funzionale, ha esteso l'avviso di allerta meteo fino alle 23.59 di stasera, venerdì 3...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA