Everton – Sean Mark Dyche è il nuovo manager

PUBBLICITA

 

Everton – Inizia ufficialmente l’impresa di far salvare i Toffees da una retrocessione che sembra inevitabile. Questo difficile compito spetta al nuovo Manager Sean Mark Dyche che da poche ore ha preso ufficialmente il posto di Lampard in panchina. Il nuovo allenatore vanta come esperienze in Premier League le panchine di Watford e Burnley. Questa trattativa era diventata avanzata negli ultimi giorni ed è arrivata l’ufficialità. Battuta la concorrenza di Bielsa e Ancelotti Davide uomini che era stati accostati alla panca dei blu di Liverpool.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA