Everton – Newcastle, le probabili formazioni: poco turnover per Marco Silva?

PUBBLICITA

Per il turno infrasettimanale al Goodison Park si giocherà Everton – Newcastle: indicazioni del pre partita e probabili formazioni.

http://gty.im/1064698442

EVERTON – NEWCASTLE, LE INDICAZIONI

L’Everton deve riprendersi dallo schiaffo preso nel derby, con la sconfitta arrivata soltanto al 96° (1-0), dopo un ottimo periodo di forma che aveva consentito ai Toffees di salire fino al 6° posto in classifica.
Dall’altra parte il Newcastle di Benitez dopo un inizio stentato ha iniziato a dare continuità a prestazioni e risultati, fino a sabato quando dopo 3 vittorie consecutive (Watford, Bournemouth e Burnley) è arrivata la pesante sconfitta per 0-3 contro il West Ham.

L’ultima partita al Goodison Park, il 23 aprile 2018, è stata decisa da un gol di Walcott al 51° minuto, con il match che finì 1-0.

EVERTON – NEWCASTLE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Marco Silva sta pensando se effettuare o meno il turnover, dando così fiato ai più utilizzati. I principali indiziati a sedere in panchina sono Digne, Gueye, Walcott e Bernard, con Baines, Davies, Lookman e Tosun che spingono per un posto da titolare. Al momento le ultime indicazioni dicono 4-2-3-1 con Pickford tra i pali; Coleman, Keane, Mina e Digne in difesa; Davies e Gomes in mediana; Lookman, Sigurdsson e Bernard alle spalle di Richarlison. Indisponibile l’acciaccato Schneiderlin.

Rafa Benitez dopo l’esperimento fallito del 4-4-1-1 contro il West Ham, torna al 5-4-1 con Dubravka tra i pali; Yedlin e Murphy sulle fasce, con Schar, Fernandez e Lascelles difensori centrali; Kenedy, Diamé, Ki e Pérez a centrocampo, mentre l’unica punta sarà Rondon.
Squalificato Ritchie, con Darlow, Dummett ed Hayden infortunati.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Davies, Gomes; Lookman, Sigurdsson, Bernard; Richarlison. Allenatore: Marco Silva

Ballottaggi: Mina 75% – Zouma 25%, Digne 55% – Baines 45%, Davies 60% – Gueye 40%, Bernard 55% – Tosun 45%.

Newcastle (5-4-1): Dubravka; Yedlin, Schar, Fernandez, Lascelles, Murphy; Kenedy, Diamé, Ki, Pérez; Rondon. Allenatore: Rafa Benitez

Ballottaggi: Pérez 60% – Muto 40%, Rondon 65% – Joselu 35%.

ARBITRO: Lee Mason

STADIO: Goodison Park

CALCIO D’INIZIO: 20:45 (ora italiana)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA