Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

FA Cup: Weekend dedicato alla Coppa d’Inghilterra. Si parte venerdì con QPR v Watford per chiudere con il match clou di questi ottavi, Chelsea v United. In palio un posta nei quarti.

Embed from Getty Images

FA Cup: Torna nel weekend la Coppa d’Inghilterra. Si giocano gli ottavi e in palio c’è un posto nei quarti. Si cominica già venerdì notte con QPR vs Watford per terminare il Monday Night con il match clou di questi ottavi, un Chelsea vs Manchester United da brividi. Fare pronostici nel FA Cup è sempre difficile visto che anno dopo anno una o due sorprese scappano sempre.

I primi a scendere in campo al Loftus Road sarà il QPR che ospita il Watford. Sulla carta parte favorita la squadra tanta cara ad Elton John se non atro per la categoria ma questa è la FA Cup e per questo è una partita aperta a tutti i risultati.  Equilibrati sembrano Brighton & Hove Albion vs Derby County e Bristol City vs Wolverhampton Wanderers anche se l’ago della bilancia in quest’ultimo incontro può favorire i lupi capaci di qualsiasi impresa ma anche di scivolare sul classico buccia di banana. In Wimbledon vs Millwall Swansea City vs Brentford sarà lotta aperta con squadre in cerca di gloria e un posto al sole. In Tutto scontato in Doncaster Rovers vs Crystal Palace e Newport County vs Manchester City ma finchè non si gioca i novanta minuti tutto può accadere, la sorprese è sempre dietro l’angolo.

Infine il Chelsea schiaffeggiato dal City contro l’altra sponda di Manchester, lo United che da quando c’è Solskjaer in panchina almeno in patria vola. Per entrambi una partita da non perdere specialmente per i blues di Maurizio Sarri che sono fuori dalla zona Champions e in cerca di rilancio dopo gli ultimi risultati deludenti. Per Solskjaer una vittoria per dimenticare la sconfitta in Champions League e ribadire per l’ennesima volta che è in grado di guidare i Red Devils ad alti livelli.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi