Fiorentina – Roma. Le probabili formazioni

PUBBLICITA

Fiorentina – Roma: Questa sera, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 20:45, si disputerà Fiorentina – Roma, valida per la 17^ giornata di Serie A.

Fiorentina – Roma: Questa sera si giocherà l’ultima partita di questo 2019, la Fiorentina arriva da un pareggio importante nella giornata precedente contro l’Inter per 1-1. Un pareggio che sa molto di vittoria e che può cambiare in meglio il percorso della squadra di Mister Montella.

Al Franchi arriva la Roma, squadra tosta e in fiducia e quindi gara molto complicata per i viola, ma sono obbligati a vincere datosi che i 3 punti in campionato mancano ormai da quasi 2 mesi, e quale migliore occasione se non quella di questa sera, così da chiudere il 2019 in bellezza. Dalla loro avranno i tifosi e quindi il maggior supporto possibile che potranno avere.

In classifica si trovano al quattordicesimo posto a 17 punti, situazione non tranquilla visto che la zona retrocessione è abbastanza vicina.

La squadra di Mister Fonseca arriva molto carica alla sfida di stasera visto la vittoria contro la Spal per 3-1 domenica scorsa. Ai giallorossi brucia ancora la pesantissima sconfitta subita l’anno scorso in Coppa Italia per 7-1 al Franchi e cercheranno in tutti i modi di vendicarsi di quella sconfitta e prendersi i 3 punti, che sarebbero davvero importanti per la classifica. Hanno alcune assenze in rosa per colpa degli infortuni, ma fino ad ora l’allenatore giallorossi è riuscito a gestire molto bene la propria squadra.

Al momento occupano il quarto posto con 32 punti in classifica e chissà se riusciranno a chiudere questo 2019 con una vittoria visto la pericolosità della Fiorentina in casa.

Ci aspetterà una bellissima partita, con due formazioni che lotteranno fino all’ultimo per vincere.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

30^ giornata di ritorno di Serie A stagione 2018/2019 Roma – Fiorentina 2-2 (Pezzella 12′ (F); Zaniolo 14′ (R); Gerson 51′ (F); Perotti 57′ (R)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: ORSATO

Assistenti: TEGONI – DEL GIOVANE

IV uomo: MANGANIELLO

VAR: AURELIANO

AVAR: SCHENONE

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Badelj, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic. ALLENATORE: Montella.

Indisponibili: Ribery, Chiesa (infortunio).

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. ALLENATORE: Fonseca.

Indisponibili: Mirante, Zappacosta, Santon, Cristante, Pastore (infortunio).

Dove seguire il match: Sky Sport

Davide Silvestri

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA