Frosinone Calcio: è fatta per l’attaccante polacco

PUBBLICITA

Si lavora per la cessione di Citro e Trotta, ma è in arrivo a titolo definitivo l’attaccante polacco classe ’93

Dopo l’arrivo del centrocampista Kastanos, un altro colpo di mercato è stato messo a segno, si tratta dell’attaccante polacco classe ’93. Stiamo parlando di Parzyszek, il Frosinone aveva provato a “strapparlo” al Piast Gliwice lo scorso anno senza però riuscirci. Oggi il sogno è diventato realtà , si attende il suo arrivo in ciociaria a TITOLO DEFINITIVO.  Vanta di 109 goal segnati in 277 partite disputate con la sua ormai ex squadra.

Si lavora sulle cessioni di Citro e Trotta ormai prossimi ai saluti, ricordiamo che per Citro, al momento non ci sono offerte di mercato ed è fuori rosa. A sorpresa, resteranno in rosa Dionisi e Zampano i quali nei giorni scorsi, erano segnati sul taccuino delle uscite.

 

Annalisa Sementilli 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

Juve Stabia la “Sicilia” nel destino delle vespe

  Juve Stabia al "Romeo Menti" arriva il Messina. Se la squadra di Pagliuca prende il colpo da tre punti può iniziare a giocare con...

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA